20 days of Instagram Xmas Challenge // Aspettando il Natale in 20 scatti su Instagram

Da domani mancheranno solamente 20 giorni a Natale e da qualche settimana le nostre giornate sono piene di preparativi, colori, odori e sapori tipici di questo periodo dell’anno assolutamente magico.

Tra un aperitivo, rimpatriate e cene aziendali, c’è davvero di tutto e la nostra vita sembra non essere mai stata così impegnata come in questo ultimo mese dell’anno.

Per rendere meno lunga l’attesa e per costruire un diario di queste ricche giornate, vi propongo una sfida assolutamente senza pressioni, divertente, colorata, creativa e che sarà anche un piacevole ricordo delle vostre prossime settimane.

Per 20 giorni da domani (5 dicembre 2017) alla vigilia, vi chiedo di postare su Instagram una foto raffigurante un tema preciso legato al Natale e che varierà di giorno in giorno! Utilizzate l’hashtag #italyquitsugarxmas per raggruppare i vostri scatti e fare in modo.che ognuno possa vedere le magnifiche foto che farete e condividerete in attesa del tanto atteso 25 dicembre.

Le regole sono semplicissime!

Seguite il calendario per sapere cosa vi sarà richiesto di postare di giorno in giorno, taggatemi o menzionatemi nella descrizione e soprattutto

D I V E R T I T E V I !!

Se avete dei vecchi scatti che volete riutilizzare sentitevi liberi di pubblicarli ugualmente. L’importante è che rispecchino il tema di giornata e che vi sia l’hashtag che permetta di rintracciarli.

Sono gradite anche foto inserite nelle stories… l’importante ovviamente che siano contraddistinte dall’hashtag #italyquitsugarxmas

Commentate la vostro foto descrivendo perché l’avete scelta e cosa rappresenta per voi. Trascorsi i 20 giorni sarà come rileggere un diario del vostro ultimo mese dell’anno 2017.

Grazie di cuore a chi di voi parteciperà!!

Instagram 2017 Xmas Challenge

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.